Possono essere indicazioni:
- per la lavorazione su webflow
- per il caricamento
- qualsiasi cosa possa essere utile
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento.
Viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
I giardini privati di Orti Nuovi rappresentano la vocazione dell’intero concept progettuale: il vivere all’aria aperta, estendendo i confini di casa all’esterno.
Corti pavimentate scalinate e percorsi nel verde. Orti Nuovi si presenta in una veste maestosa, sapientemente conservata e reinterpretata in chiave moderna.
Accanto alla villa settecentesca si scorgono altri edifici dallo stile più contemporaneo: Orti Nuovi è una dimora nobiliare aperta alla trasformazione e al futuro.
La vegetazione rigogliosa che ricopre gli spazi comuni di Orti Nuovi raggiunge le generose terrazze della residenza, godibili durante ogni stagione dell’anno.
Bilocali compatti, trilocali e quadrilocali di ampie metrature, pentalocali e attici esclusivi, con viste panoramiche sulla città e sul verde tutt’intorno.
Spaziosi, luminosi e versatili. Gli ambienti degli appartamenti di Orti Nuovi sono modellati per garantire ai suoi residenti una home experience superlativa.
Il carattere di Orti Nuovi si evince fin da subito, appena varcata la soglia di casa e raggiunta la zona giorno: è un design moderno, che riscalda a prima vista.